top of page
materie-modular-calolziocorte-030.jpg

SOLUZIONI EFFICACI NELLA COSTRUZIONE DI NASTRI TRASPORTATORI A LECCO​

La Modular System, in provincia di Lecco, è specializzata nella costruzione e commercializzazione di nastri trasportatori di varie tipologie per diversi settori industriali. Le soluzioni proposte sono moderne e flessibili, si adattano a qualsiasi tipo di spazio e sono capaci di soddisfare tutte le richieste, sia per quanto riguarda velocità e resistenza alla trazione sia per la tipologia del prodotto da movimentare. I nastri possono essere costruiti con tappetti in vari tipi di PVC, tapparelle in metallo o plastica, catenarie, ecc. Mentre i profilati in lega di alluminio modulari e componibili offrono infinite combinazioni per soddisfare tutte le esigenze del cliente. I prodotti commercializzati dalla Modular System di Lecco, sono caratterizzati da un’elevata qualità dei componenti, dalla completezza degli accessori e da un eccellente rapporto qualità-prezzo. Tra le varie tipologie di nastri disponibili che si possono trovare ci sono: nastri rettilinei piani o rettilinei inclinati, nastri con vari gradi di curvatura, nastri selezionatori, nastri di trasporto speciali, nastri discensori o elevatori e tanti altri ancora.

costruzione di nastri trasportatori​

Tecnici specializzati nella costruzione di nastri trasportatori​

Tutte le fasi della costruzione di nastri trasportatori nelle officine della Modular System, dalle carpenterie alle lavorazioni meccaniche fino all’assemblaggio e al collaudo finale, sono seguite da personale tecnico qualificato di grande esperienza. La qualità dei materiali e le lavorazioni con l’utilizzo di macchinari moderni assicura prodotti di alta qualità e garantisce la massima soddisfazione dei clienti.

Richiedi oggi stesso un preventivo di spesa gratuito o maggiori informazioni riguardo la costruzione di nastri trasportatori.

materie-modular-calolziocorte-009.jpg

Hai bisogno di un sistema di movimentazione innovativo ed efficiente? scrivi a modularsystem@modularsystem.it

bottom of page